La prospezione può essere diretta ai:
MAINSTREAM Consulting supporta le aziende nelle attività di prospezione
e pre-sales con strumenti di marketing operativo che agiscono in
modo integrato per ottenere il massimo risultato. È possibile combinare:
Le attività di pre-sales consentono di reperire informazioni indispensabili per attivare una relazione commerciale e generare una risposta immediata e costantemente misurabile attraverso una piattaforma web .
Con attività integrate e pensate per incontrare le specifiche esigenze dei propri clienti, MAINSTREAM Consulting permette di fornire alla rete vendita contatti già informati e predisposti alla visita dei vostri consulenti commerciali. In pratica diamo la possibilità ai vostri agenti di massimizzare il tempo dedicandosi alle visite commerciali, promuovere i preventivi ed acquisire il cliente. È possibile integrare:
L’equilibrio costante tra sviluppo e mantenimento della base clienti è il presupposto fondamentale per orientare il risultato
commerciale delle imprese.
È importante che il cliente acquisito diventi una risorsa per l’azienda, che perciò sia un cliente ricorsivo, soddisfatto e che diventi
un ambasciatore del vostro prodotto/servizio.
È fondamentale perciò monitorare la relazione anche nel processo di after sales e di rinverdire la relazione con azioni mirate alla soddisfazione e all’individuazione di eventuali aree di
miglioramento. Indaco fornisce servizi di customer satisfaction, necessari per mantenere sempre viva la relazione con il cliente e per monitorare in tempo reale ogni area di
rischio.
Sarà possibile personalizzare i propri Dashboard e cruscotti aziendali, in modo da avere sempre sotto controllo l’indice di soddisfazione dei propri clienti e intervenire tempestivamente. Grazie alla combinazione di dati e di indicatori grafici è possibile visualizzare sintesi immediate necessarie per migliorare ed accelerare i processi decisionali. Lo strumento consente un monitoraggio di tutte le azioni che compongono la catena di servizio nella relazione con il cliente, dalla proposta di acquisto alla consegna del prodotto, permettendo di valutare i punti di criticità e le eventuali aree di miglioramento.Le azioni di customer satisfaction hanno il vantaggio di tenere sempre sotto controllo la relazione con il cliente e danno la possibilità alla direzione commerciale di capire qual è la percezione del servizio percepito dal cliente. Attraverso report statistici più o meno dettagliati gli area manager avranno la possibilità di monitorare la propria attività commerciale nel tempo, identificando i trend negativi, aumentando la visibilità complessiva sui processi, misurando l’efficienza del servizio clienti, identificando nuove strategie di servizio.
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